Sandali

Sandali sono l’essenza dei tuoi look: alti, bassi, con il tacco a spillo, con un cinturino rappresentano il must have delle stagioni e non solo.
A differenza delle ballerine, i sandali si differenziano per la loro leggerezza perfetti per un mise in spiaggia o un look più elegante in città.
Le calzature artigianali del made in italy sono fondamentali nel risaltare la sensualità di una donna.

Sandali da Donna: quali scegliere

I sandali femminili sono disponibili in una vasta gamma di forme e colori, tanto da renderne quasi impossibile non trovare un paio adatto al proprio stile. Sia classici che alla moda, sofisticati o semplici, questi sono tra i tipi di calzature femminili più amati. In primavera ed estate, si vedono sulle passerelle, anticipando con coraggio e originalità le tendenze della bella stagione. Tuttavia, lasciando da parte per un momento le creazioni più eccentriche delle grandi firme, concentriamoci sui sandali che si adattano a qualsiasi look. In altre parole, non quelli che verranno indossati solo una volta per un matrimonio, ma i modelli che si potranno tirare fuori dalla scarpiera più e più volte. Per la vita di tutti i giorni, si consiglia un sandalo versatile e dalle linee essenziali. Meglio optare per una tonalità neutra, come quella della pelle, in tutte le sfumature del beige o del rosa cipria. Questo sandalo si abbinerà perfettamente a un tailleur colorato per il lavoro o a un vestito cut-out per la sera, sia in versione corta che lunga con strascico. Questi ultimi prendono il nome dai tagli che presentano sui fianchi o in altre parti del vestito, rendendoli estremamente seducenti.

Ascolta i nostri consigli per dei sandali da donna comodi

Parliamo adesso dei sandali da donna che offrono comfort, quelli che puoi indossare per tutto il giorno senza sentire alcun fastidio ai piedi. Dedichiamo molto tempo alla ricerca di calzature che siano sia belle che comode, e abbiamo ben chiara l’idea di come un sandalo comodo debba essere. Inoltre, vogliamo condividere con te un piccolo segreto: la comodità e l’eleganza possono andare di pari passo. Potrai constatare questo indossando dei sandali dalla punta quadrata. Se opti per la versione senza tacco, potrai indossarli anche in ufficio, abbinandoli ad un completo con giacca e pantaloni. Per un party sulla spiaggia o in piscina, sono perfetti abbinati ad un abito bohemien, ispirato alla moda non convenzionale degli anni ’60 e ’70. Tra le nostre proposte non possono mancare i sandali da donna con tacco largo a forma di scultura. Immagina di indossare un’opera d’arte che ti farà ammirare tra la folla.

Sandali da Donna Ash: un must-have da avere nell’armadio

Ash è un marchio di calzature femminili che propone una vasta gamma di sandali per ogni occasione. Le collezioni Ash si distinguono per la loro attenzione ai dettagli e ai materiali di alta qualità utilizzati nella produzione. Tra i modelli proposti, spiccano i sandali con tacco alto, perfetti per le serate estive o le occasioni più formali. Questi sandali sono realizzati con pellami pregiati e presentano dettagli come borchie, frange o catene che li rendono unici ed eleganti. Ash propone anche una vasta selezione di sandali bassi, tra cui i classici infradito e i sandali con cinturini incrociati. Questi modelli sono realizzati con materiali morbidi e leggeri, perfetti per le giornate più calde. I sandali Ash sono disponibili in una vasta gamma di colori, dai toni neutri come il beige e il nero, ai colori più vivaci come il rosso, il blu e il giallo. Inoltre, molti modelli presentano stampe animalier o fantasie geometriche, perfette per chi ama osare con il proprio look.