Passi D'estate
Passi d’estate, un sandalo gioiello unico, capace di condensare decenni di storia e glamour delle celebri calzature tipiche del mediterraneo e più nello specifico dell’isola di Ischia e ancor di più delle patinate e senza tempo Positano e Capri.
Sono più di 60 anni ormai che l’arte del sandalo caprese trova la sua massima espressione nella maestria artigiana e nell’eleganz. È il 1956, infatti, quando Angelo Giordano crea Passi D’Estate, dopo esser stato a bottega dai migliori maestri artigiani e aver appreso segreti e tecniche per la realizzazione dei tipici sandali in cuoio, la sua dedizione e le sue abilità, lo conducono alla realizzazione di un prodotto totalmente realizzato a mano, i celebri sandali Positano, che già si distinguono però per una fattura elevatissima, subito apprezzati e amati dalle donne locali e da quelle del jet set internazionale.
Scopri la selezione dei sandali gioiello Passi D’estate su Sorelle Perego
Anni più tardi, prende vita la seconda generazione, con il figlio Antonio Giordano che diede lo slancio definitivo all’azienda. L’arte del sandalo caprese non avrà più segreti per lui, soprattutto dopo il matrimonio con Paola Fiorenza, nonché mente creativa e assoluta depositaria dello stile e del fascino unico dei sandali gioiello artigianali.
In poco tempo il sandalo caprese di Antonio e Paola diventa un’icona di stile, affermandosi nelle più prestigiose boutique di Capri e Positano, come prodotto totalmente realizzato a mano, glamour ed espressione autentica del Made in Italy. Il passaggio al mercato internazionale è una naturale conseguenza, affermandosi in breve come un brand tra i migliori in assoluto nella realizzazione degli ormai notissimi sandali infradito gioiello.