Inuikii

Con sede in Svizzera, Inuikii è il brand di scarpe di proprietà indipendente e familiare che fonda le sue radici focalizzandosi sulla sostebilità.
Il marchio è stato fondato nel 2013 da Cinzia Maag e i suoi ​​figli Danilo e Alessio. Cinzia nata a Perugia arriva in Svizzera da giovane nei primi anni sessanta stabilendosi poi lì.
Qualità, divertimento e, ovviamente, sostenibilità sono messi in primo piano dal design completamente made in Zurigo.
Progettato in Svizzera, ogni paio di scarpe è prodotto a mano in Europa.
Contraddistinguendosi grazie a design innovativo e comfort Inuikii realizza calzature adattabili e dallo stile moderno per affascinare donne, uomini e bambini. Le collezioni consistono in sneakers con pelliccia per gli inverni di bambini e adulti.

Inuikii, scarpe per uomo, donna e bambino su Sorelle Perego

Pelli pregiate, materiali inusuali, diversi tessuti, paillettes glitter, stampe a colori e metalli lucenti vengono mixati per dare vita a scarpe dallo stile innovativo. Le pelli sono certificate LWG, i cotoni hanno le etichette Oeko-Tex o GOTS e i materiali provengono dall’Europa.
L’obiettivo del brand è consentire a chi indossa le scarpe di sentirsi elegante e comodo senza che l’ambiente ne possa soffrire.
Inuikii propone quindi una scarpa invernale ispirata alla Groenlandia che protegga dal freddo, elegante e moderna. Il concept di Inuikii ruota attorno alla natura, perciò ogni calzatura è realizzata con materiali organici e sostenibili.
Gli stili e i materiali utilizzati per realizzare le calzature cambiano stagionalmente, regionalmente e da un utilizzo all’altro.

Scegli tra le scarpe Inuikii dal design innovativo e dettagli ricercati.
Qui puoi trovare alcuni pezzi delle collezioni Inuikii. Che aspetti? Dai un’occhiata al nostro sito.