Tory Burch

Tory Burch nasce nella grande mela, a New York nel 2004, prende il nome dalla sua fondatrice Tory. Un brand che si forma dalla forte ispirazione di Lady D, un mix di motivi floreali che ricordano i giardini inglesi ed una grande richiamo agli Ottanta. Ogni creazione ha uno stile classico e al tempo stesso moderno, distintivo e caratteristico come da tradizione del brand. L’obiettivo dell’azienda è sostenere l’emancipazione femminile e le donne imprenditrici.

I valori e la mission del Brand

Fin da quando ha creato l’azienda alla base della sua anima c’era come abbiamo detto la mission di aiutare e sostenere le altre donne. A partire dal 2009, l’azienda promuove l’emancipazione e l’iniziativa imprenditoriale delle donne garantendo l’accesso a fondi, all’istruzione e a risorse digitali con l’apertura di una nuova fondazione Tory Burch.

La collezione: influenze e caratteristiche

Caratteristiche e influenze determinanti per la presentazione delle sue nuove collezioni sono sicuramente i suoi viaggi e l’amore per i colori. Scarpe e accessori senza tempo al passo con la moda sono un omaggio allo stile classico americano. Che sia sul red carpet o alle più importanti fashion week internazionali, Tory incontra donne di diversi contesti, diverse età e diversi settori. Per lei il mondo è a colori. I giochi di complementarità e di contrasti cromatici la attraggono profondamente. Vivere a colori è il filo conduttore nella sua vita e lo cerca di trasmettere in ogni sua collezione.

L’iconico logo a doppia T

Quando è stato lanciato il brand, il logo è stato subito deciso dal design grafico e dal gusto minimal. Si ispira alla geometria dell’architettura marocchina e alle grafiche degli interni di David Hicks degli anni Sessanta e Settanta.

Tory: Viaggi e Famiglia

Il tema del viaggio come abbiamo già ripetuto è parte integrante della collezione e del brand. Le vacanze che Reva e Buddy, i genitori di Tory, si concedevano ogni estate in Grecia, Italia, Marocco e India hanno fatto maturare in Tory una profonda curiosità per il mondo e le sue diverse culture. La famiglia è da sempre il motore di ogni cosa per lei, che si tratti dei suoi figli, dei suoi fratelli o della sua cerchia di amici. Buddy e Reva sono una costante fonte di ispirazione, sia per il loro stile di vita sia per il loro incredibile senso del gusto. Hanno spinto Tory, fin dalla giovane età, a credere nei suoi sogni e impegnarsi al massimo per realizzarli.

Tory Burch: Borse Firmate e Eleganti Lusso

Ogni collezione di Tory Burch rivoluziona completamente il tuo guardaroba, poiché sconvolge le aspettative tramutandole in realizzazioni di colori e di linee essenziali e morbide. Colori vivaci che arricchiscono le tue giornate, ne è l’esempio la Fleming Soft Camera Bag una borsa creata all’insegna della comodità. La donna senza una borsa è una donna persa e questo Tory Burch lo sa bene. Ogni prodotto creato è pensato apposta per le esigenze femminili primarie. Una borsa Tory Burch è un must-have per eccellenza in ogni look femminile.

Collezione Primavera Borse Tory burch

Una Collezione in sintonia con le atmosfere vibranti dell’estate calde e afose, dai colori squillanti e vivaci, che animano il look adatto per ogni momento della giornata. Fulcro di ogni suo Collezione è un sapiente gioco di textures differenti che accostate le une alle altre si armonizzano e allo stesso tempo si esaltano a vicenda. Per rispondere alle necessità di ogni donna, dalle madri e donna in carriera agli spiriti liberi, Tory Bruch ha creato una linea di borse a spalla, comode e versatili, ideali per avere tutto sotto controllo e subito a portata di mano.

Tory Burch: clutch eleganti da sera

Per dare sfogo alla propria vena modaiola, non c’è meglio di una piccola clutch compatta, un modello sempre di tendenza e immancabile in ogni armadio femminile che si rispetti. Le tasche interne permettono di fare comodamente spazio a tutto il necessario e organizzarlo al meglio. Grazie alla loro pratica compattezza, allo spirito giovane e ricercato, le clutch firmate Tory Burch sono perfette per chi cerca un accessorio poco voluminoso, da portare durante il corso della giornata, ma anche di sera, per una festa in compagnia o una cena tra familiari.

Come pulire e curare una borsa Tory Burch

La pelle è un materiale che si trasforma nel tempo e le piccole variazioni di colore, non solo rappresentano il vissuto di una borsa ma le conferiscono quelle caratteristiche distintive che la rendono unica e personale. Al fine di curarla al meglio vi elenchiamo alcuni consigli semplici ed efficaci. Per una corretta pulizia consigliamo l’utilizzo di un panno morbido umido e di strofinare delicatamente la superficie della pelle. Evitare di applicare l’acqua direttamente sulla pelle e sconsigliamo l’utilizzo di solventi o detersivi.

Tory Bruch: Scarpe Firmate di Lusso

Le calzature sono un’altra imperdibile aggiunta al tuo guardaroba, che si tratti di comodi stivaletti per affrontare l’impegnativa quotidianità della donna moderna, o di eleganti dècolletè da indossare con un abito lungo per una serata speciale. Ogni scarpa Tory Burch riflette l’anima del brand e il concetto di bellezza nella semplicità, reinterpretando modelli classici con il tradizionale estro creativo del marchio. Scopri i nuovi trend nella selezione di borse e calzature Tory Burch e acquista comodamente da casa nella nostra esclusiva boutique online.

  •  420,00  294,00
  •  660,00  462,00
  •  495,00  396,00
  •  165,00  115,50
  •  165,00  115,50
  •  330,00  231,00
  •  360,00  252,00
  •  495,00  346,50