Zanellato

Zanellato viene fondata nel 1999 dalla famiglia di Franco Zanellato, essa  possedeva una forte dedizione e passione nel mondo della pelletteria ed è proprio grazie a questo forte amore che riuscirono ad aprire e costruire una piccola produzione di accessori creati da artigiani d’eccellenza. Ad oggi la forte dedizione al lavoro porta ai suoi frutti ed il marchio viene riconosciuto a livello internazionale grazie alla sua forte identità ed unicità. Le Borse e gli accessori di Zanellato racchiudono tutti i desideri nascosti di una donna. Lusso, sensualità, desiderio sono parole che descrivono al meglio i modelli di Zanellato.  Il brand è da sempre sinonimo di multicromia, ad ogni stagione vengono effettuate complesse ricerche di tonalità, per essere in trend con il mood della collezione ed al tempo stesso uniche e senza tempo.

Zanellato, un punto di garanzia totalmente Made in Italy

Ogni colore è creato per essere particolare e rimandare al concetto di italianità, ricollegandosi direttamente all’amore che da sempre ispira l’omonimo designer alla creazione dei suoi capolavori. Zanellato vuole fare la storia inseguendo un sogno, quello di creare classici senza tempo al fine di custodire negli anni la tradizione delle conoscenze artigianali ed al tempo stesso favorire l’innovazione della ricerca. Scegliere il modello di borsa adatto a ogni esigenza è ciò che fa la differenza, lo sanno bene le donne. Lo sentono subito a pelle e sanno riconoscere immediatamente il valore di un accessorio in grado di rendere speciale qualsiasi outfit, da quello più classico e sofisticato fino al più alternativo. Per essere impeccabili in ogni momento della giornata e in ogni occasione, le donne chiedono al loro inseparabile accessorio di soddisfare tutte le loro necessità femminili, sempre molteplici e ogni volta differenti.

Zanellato, calzature per ogni occasione

Sia che si tratti di presenziare a un’importante riunione di lavoro, sia a un pranzo con le amiche o semplicemente ci si divida tra un impegno e l’altro, ogni donna desidera trovare la borsa ideale che l’accompagni al meglio in ogni situazione. Una borsa che la valorizzi nell’aspetto, ma che sappia rispondere alle necessità di organizzazione e funzionalità. Per questo Zanellato ha creato diversi modelli di borse in grado di rispondere a tutte queste esigenze. Le borse a mano Zanellato hanno le giuste dimensioni per contenere tutto il necessario e sono estremamente funzionali perchè dotate di tasche interne, ideali per separare smartphone, agenda, make-up e tutti quegli oggetti da tenere a portata di mano, pronti da ritrovare in un attimo. Le shoppers Zanellato sono pensate per offrire alle donne un accessorio di straordinaria bellezza e allo stesso tempo praticità. Da portare a tracolla, a spalla o semplicemente a mano, le shopping bag sono la soluzione ideale per le occasioni più diverse e permettono a ogni donna di sfruttare al massimo tutte le loro impareggiabili qualità. 

Qualità e stile dal brand italiano Zanellato

Un mix vincente precursore di un nuovo movimento stilistico, tutto italiano, il neo luxury. Zanellato ha ottenuto il certificato di “Leather Standard by Oeko-Tex” per la linea dei suoi accessori. Ad oggi è la prima azienda al mondo ad aver ricevuto un tale risultato per una borsa. A differenza del tessile, la certificazione Oeko-Tex nel mondo degli accessori ha una storia molto giovane: a oggi sono unicamente sette i certificati emessi. Ciò significa che il brand Zanellato rispecchia tutti i restrittivi requisiti Oeko-Tex. «Per una donna la borsa è casa – racconta il titolare Franco Zanellato -. Abbiamo pensato di creare un rapporto speciale con le nostre fan, offrendo uno standard che ci differenzia dal resto del mercato. Volevamo dimostrare che si può fare un prodotto di qualità senza sostanze nocive per la persona e l’ambiente». «L’88% delle pelli nel mondo – spiega Zanellato – contiene cromo. La pelle di Pura è conciata secondo una tecnica segreta, a base naturale, in grado di ridurre notevolmente la presenza di metalli, tanto che risulta circa 1.000 volte più bassa degli standard».

Zanellato, accessori di altissima qualità artigianale e Made in Italy

La storia del brand affonda le proprie radici nell’Italia più pura, reale e storica. L’impegno e la dedizione del suo fondatore, Franco Zanellato, hanno portato all’apertura dell’azienda nel 1999. L’istinto di Franco è stato vincente: egli infatti continua sulle orme del padre ampliando e trasformando la precedente attività, facendola evolvere sia a livello tecnologico che qualitativo. Il padre era un famoso e talentuoso conciatore e guantaio, dal quale Franco Zanellato ha preso dedizione e passione verso il proprio lavoro. Nel 2001 nasce l’iconica Postina, diventato ormai il simbolo del brand. L’approccio autentico e genuino nei confronti dell’azienda per qualità dei materiali, ricerca del dettaglio e innovazione, hanno permesso a Zanellato di incarnare tutti i valori in un marchio estremamente lussuoso. La ricerca del dettaglio è punto fondamentale per la riuscita del brand, incentrato nel presente ma proiettato sempre nel futuro.

Ricerca continua e sviluppo teconologico

La ricerca costante e continua di nuove tecnologie si uniscono a qualità e stile funzionale. Il tutto viene rappresentato dal motore pulsante dell’azienda stessa: creatività e passione. Zanellato è portatore del concept perfetto di dialogo con la società contemporanea, unito al design unico e inimitabile delle origini del brand. Le donne che indossano Zanellato sono forti, uniche e indipendenti, pronte ad affrontare la propria quotidianità al meglio possibile, sia che si tratti di impegni di lavoro che occasioni mondane. Empatia e rispetto sono due parole chiave per la donna che indossa Zanellato, la quale è alla ricerca costante di prodotti iconici, funzionali, unici e caratterizzanti della singola personalità. I materiali esclusivi adoperati nella manifattura artigianale Zanellato vedono le proprie radici nella ricerca di uno standard qualitativo sempre più elevato. La selezione della materia prima si unisce all’attenzione maniacale dei dettagli. Nulla viene lasciato al caso, esattamente come nessun passaggio viene sottovalutato o non preso in considerazione. La convinzione che guida Zanellato è radicata nell’esperienza, nel rispetto della materia prima e nella creazione di un prodotto che abbia un prezzo inclusivo al massimo delle proprie possibilità.

Postina, iconica e storica borsa del brand Zanellato

Il marchio si vede padre di una delle iconiche borse presenti sul mercato, quella che ha segnato per sempre il destino di Zanellato ovvero la Postina. Si tratta di un capolavoro nato nel 2001 a seguito dell’ispirazione dell’iconico film italiano. La borsa è stata addirittura presentata all’Ufficio Postale Centrale di Milano, pronto ad essere innalzato come icona italiana. Questa borsa porta con sè non solo qualità artigianale e cura nei dettagli, ma anche esperienza italiana e storia del Bel Paese. La direzione che il brand prende negli anni successivi è proprio questa: continuare a perseguire le migliori idee e creazioni al fine di soddisfare al meglio la propria clientela.

Attenzione alla sostenibilità e visioni sul futuro

Zanellato è un brand proiettato verso il futuro e nella direzione di scelte maggiormente sostenibili. Le generazioni future potranno quindi assaporare la qualità artigianale del brand, ma dando un occhio costante e concreto a quello che è un mondo maggiormente sostenibile. La moda è un tassello importante nel mondo dello sviluppo tecnologico ed è per questo fondamentale che il suo assetto rimanga invariato per il rispetto della natura e dell’ambiente. La guida concreta e chiara verso un concetto rispettoso della natura è punto di riferimento innovativo per Zanellato, azienda pronta a mettersi nelle mani di una visione del futuro a 360 gradi. Scopri la selezione di borse Zanellato nella boutique online di Sorelle Perego e approfitta della comodità dell’ordine direttamente a casa tua.

  •  545,00  381,50
  •  545,00  381,50
  •  695,00  486,50
  •  495,00  346,50
  •  685,00  479,50
  •  540,00  378,00