Toni pons

Fabbricazione artigianale e uso di materiali naturali di alta qualità, è questa la filosofia di sempre di Toni Pons.
Il marchio Toni Pons è un’azienda spagnola che produce scarpe da 75 anni.
Il brand di scarpe nasce in una piccola fabbrica di Osor nel 1946. In quel periodo le calzature venivano realizzate con il fondo in corda, gomma o con il fondo proveniente dal riciclaggio degli pneumatici usati. Antoni Pons Parramon, storico fondatore del brand creò una piccolo stabilimento dove produrre scarpe tipiche dell’epoca: espadrillas realizzate in corda e gomma e stivali di pelle. Questi furono i primi prodotti del marchio e questa era la produzione di base delle scarpe di quel tempo.

Scarpe Toni Pons: la collezione su Sorelle Perego 

Con il passare degli anni i modelli e le collezioni Toni Pons sono riusciti ad adattarsi ai gusti delle donne moderne offrendo scarpe dallo stile contemporaneo.
Attualmente il marchio valorizza la comodità, la fantasia, la moda ed il design, mantenendo nella realizzazione delle espadrillas e delle scarpe la fabbricazione artigianale e l’utilizzo di materiali naturali di alta qualità.
Dal 1946, il marchio è quindi la scelta di calzature perfetta per una vacanza estiva o un’occasione speciale. Queste splendide scarpe e sandali trasudano stile mediterraneo che implora per quelle passeggiate sulla spiaggia. La nostra selezione offre dalle tradizionali suole di espadrillas cucite a mano, alle scarpe di tela, alle zeppe di lino fino alle comode pantofole. Acquista qui, su Sorelle Perego l’intera gamma di scarpe Toni Pons.

  •  47,00
  •  40,00
  •  45,00
  •  45,00
  •  40,00